Tecnologie

La nostra esperienza di costruttori di lavatrici industriali ha sviluppato nel tempo ricerca tecnica con nuove applicazioni di pulitura di alta precisione.

Tra questi è il lavaggio stampi e la pulizia rapida di componenti per elettrotecnica ed elettromeccanica, come parti metalliche che compongono pulsanti e teleruttori elettrici, stampi adibiti allo stampaggio di articoli tecnici in materie termoplastico e termoindurente quali le guarnizioni in gomma, e tutti i vari oggetti plastici in pvc, pvdf, ecc. che sono poi assemblati su macchine ad uso ufficio (video, computers e stampanti), mobili (parti in zama e pvc di zanche, cerniere e maniglie di ante mobili cucina,  porte, serramenti e finestre).

Oggi le applicazioni di lavaggio con i nostri pulitori a ultrasuoni riveste importanza in tutti i maggiori settori della produzione, lavorazione e manutenzione artigianale e industriale.

 

Le macchine ad ultrasuoni sono utilizzate nel lavaggio stampi nei settori dei componenti in plastica, gomma, termoplastica e termoindurenti.

La pulizia ultrasonora è affidabile nel trattamento di stampi e filiere di prodotti alimentari come anche nello sgrassaggio  di componenti per il medicale e la chirurgia, le lavorazioni ottiche, orafe e le produzioni di gioielli e argenterie.

Le nostre lavatrici sono utilizzate da 30 anni nella torneria, nei reparti di fresatura a controllo numerico e per la sgrassatura delle superfici prodotte nella grande lavorazione di parti meccaniche quali ruote, cilindri, ingranaggi, parti di turbine, grandi valvole.

Gli impianti robotizzati e multifunzione sono composti da nostre vasche di tipo modulare, di semplice installazione e gestione.

Con modelli da 2 litri a 2.000 litri possiamo garantire il trattamento di piccoli pezzi e attrezzature di precisione come di grandi motori e grandi stampi delal fonderia leghe leggere in pressocolata.

I generatori di ultrasuoni della nuova serie DIGITAL, in versione multifrequenza pulsata e i nuovi trasduttori piezo ad alta intensità di potenza garantiscono il massimo rendimento di risultato anche nelel situazioni più critiche e complesse dove lo sporco è abbondante e difficile da eliminare con altri sistemi.

 

Ogni esigenza tecnica del cliente è seguita da specialisti che forniscono completa assistenza pre e post vendita, consigliando le migliore soluzioni, i cicli e i detergenti ottimali, le macchine e gli impianti ideali alla soluzione dei problemi di lavaggio, risciacquo, passivazione, decapaggio, asciugatura e protezione metalli.

Certificazione e collaudo delle lavatrici e delle apparecchiature sono eseguiti nei nostri laboratori e officine specializzate.

Garanzia totale di progettazione e collaudi in fabbrica su tutti i componenti interni e sugli impianti completi pronti per la spedizione sono la sicurezza costruttiva e la qualità funzionale standard che diamo a tutta la nostra clientela da 3 decenni.

Annunci