Lavaggio ad ultrasuoni

Lavatrici ad ultrasuoni per laboratori, veniciatura, industria chimica e galvanicaUltrasuoni ie con marca Ultrasuoni dal 1992 è una impresa italiana con sedi a Milano e Opera che produce e progetta in Italia ed europa, lavatrici ad ultrasuoni e detergenti specifici ad alta resa per uso professionale, medico, industriale.

Il know-how tecnologico ottenuto in 30 anni di costante ricerca e produttività ha permesso all’azienda di realizzare macchine, vasche, generatori e apparecchi dalle prestazioni più elevate, in grado di garantire risultati di lavaggio veloci, uniformi ed efficaci su ogni genere di materiale, lavorazioni, settore e applicazion speciale.

DIGITAL PULSATRON è il prodotto di punta dell’azienda, risultato di anni di intenso lavoro di produzione e progettazione accurata nel settore del lavaggio professionale con pulitori ultrasonori.

Per il nostro gruppo aziendale era essenziale riuscire a comunicare in maniera efficace e completa i punti di forza di macchine e prodotti per la pulizia ultra sonica made in italy con i vantaggi che rendono tali vasche di lavaggio, generatori a cavitazione pulsata su più frequenze e le pulitrici professionali, di una efficienza e profondità di pulizia che è migliore e più uniforme di altri prodotti che sono sul mercato e-commerce o che vengono fabbricati da competitors nazionali e internazionali ma con vecchie soluzioni e sistemi ultrasonori obsoleti e instabili.

I tecnici e gli specialisti dei nostri stabilimenti di produzione hanno risposto con siti informativi e web sussidiari, con video dedicati, immagini e testi di spiegazione tecnica, e questo anche su riviste specializzate nell’industria. Il primo segmento del filmato, caratterizzato da uno stile vivace capace di visualizzare il design e le caratteristiche del prodotto permette al cliente di conoscere le caratteristiche essenziali delle lavatrici multi frequenze ultrasoniche.

La seconda parte entra nel dato specifico della macchina ad ultrasuoni mostrando ciò che accade all’interno della vasca e del liquido detergente acquoso durante le fasi di trattamento metalli e superfici tecniche. La ripresa filmata è stata possibile grazie ad una accortezza apportata direttamente da Ultrasuoni ie. Le grafiche utilizzate evidenziano quello che succede attorno alla lavatrice, l’ultima parte sottolinea i vantaggi delle macchine e dei sistemi di pulizia rispetto ai lavaggi tradizionali.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...