Lavaggio ad ultrasuoni per ogni settore tecnico ed esigenza di pulizia

Le nuove lavatrici ad ultrasuoni contraddistinte dalla sigla DIGITAL confermano il nuovo sistema di Ultrasuoni IE nella produzione di lavatrici ad ultrasuoni. Tutti i modelli rispondono ai più elevati standard qualitativi con apparecchi compatti ed affidabili, indispensabili per una pulizia rapida e profonda di qualsiasi oggetto dalla superficie irregolare o dalla forma geometrica particolarmente complessa.

La nuova linea DIGITAL rappresenta la naturale evoluzione dei precedenti modelli, attraverso una serie di importanti modifiche per migliorare la qualità, la durata e le prestazioni:

FUNZIONE SWEEP AUTOMATICA: la regolazione manuale del pulse setting è ora svolta in maniera automatica dal microprocessore interno. Il quale tramite la continua scansione delle frequenze, permette una più omogenea distribuzione delle onde di cavitazione all’interno della vasca, con conseguente miglioramento dell’efficacia di lavaggio in ogni suo punto.

DEAGASSING AUTOMATICO E BANDA DI FREQUENZE PIU AMPIA: L’adozione di tre circuiti elettronici e speciali microprocessori con una programmazione più potente concede di realizzare un generatore di ultrasuoni dotato di una sua intelligenza interna capace di rilevare parametri importanti che sono in gioco nel ciclo di pulizia internamente alla vasca inox.

ADATTAMENTO AUTOMATICO DELLA FREQUENZA DI LAVORO: L’equipaggiamento di un microprocessore maggiormente performante ha permesso di sviluppare un nuovo software che ha il pregio di adattare velocemente la frequenza di lavoro alle variazioni del livello e della temperatura del liquido di lavaggio, della volumetria e della massa specifica dei pezzi, particolari, oggetti e componenti immersi nel liquido detergente.

NUOVI MATERIALI: Come nelle migliori tradizioni, la nostra esperienza ci ha aiutato a migliorare i nostri prodotti. Per i nuovi modelli di lavatrici ad ultrasuoni, sono stati adottati nuovi materiali sia per le vasche e che per le valvole di scarico dell’acqua, ora molto più resistenti alla corrosione.

MODELLI SPECIALI: Le lavatrici ad ultrasuoni contraddistinte dalla sigla INSO SIL aggiungono alle prestazioni della serie Digital Pulsatron una ridotta emissione acustica. Una speciale struttura insonorizzata e un apposito sistema di supporto di ganci o cestelli permettono il funzionamento degli ultrasuoni con il coperchio chiuso, riducendo drasticamente le emissioni sonore, oltre che i consumi energetici per il riscaldamento dell’acqua. La serie Ultrasuoni Super Silenziata è disponibile nelle versioni da 20 Litri a 200 Litri per le Digital e 1.000 Litri come nostro standard per le versione AC-DIGITAL e VS-INDUSTRIA DIGITAL.

ACCESSORI OPTIONAL:

GANCETTIERE in acciaio plastificato antiabrasione. Si applicano a bordo vasca, per sostenere gli oggetti mantenendoli distanziati
CESTELLI in acciaio inox. Ideali per il lavaggio contemporaneo di oggetti di piccole dimensioni.
BECHER in vetro Pirex per laboratori scientifici e ricerca, analisi e farmaceutica, chimica.

BECHER in polipropilene antiacido. Necessari per il lavaggio a bagnomaria con detergenti non compatibili con la vasca in acciaio.
SUPPORTI gommati per Bekers Fiale e Provette piastre in acciaio inox con uno o più fori, studiati per mantenere i bechers in posizione verticale e distanziata

Per officina e lavorazioni di meccanica, motori, stampi, tornitura acciai e ottone, negozi orafi, lenti e ottica, industria
Caratteristiche tecniche

Dotazioni standard

Coperchio vasca con maniglia
Funzione sweep automatica
Termoregolatore per impostare la temperatura del liquido di lavaggio da 20 a 85 gradi Centigradi
Timer per settare il tempo di lavoro del ciclo di lavaggio da 1 a 15 minuti
Tubo inox e Valvola di scarico industriale
Cestello a maglia inox

Telaio e vasche in acciaio inox 316 Comandi di facile comprensione, utilizzo e di grande robustezza posizionati sul fronte bordo macchina

Sistema Vasca nella vasca con bordo anti gocce e paraspruzzi a norme di sicurezza, coperchio asportabile con maniglia e coperchio insonorizzato sotto i 70 DBA con cerniere e maniglie ergonomiche nei modelli Ultra silenziati.

Assistenza e garanzia italiana con filo diretto con i nostri tecnici e specialisti di zona.

Totale conformità a tutte le più importanti norme europee e Marchio CE.

lavaggi ostampi, meccaniche e metalli

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...