Lavatrici ad ultrasuoni

Lavatrici ad ultrasuoni per meccanica, ottica, elettronica, automotive, aerospaziale.Dal laboratorio all’industria, noi siamo la Ultrasuoni  

La produzione, le lavatrici e i detergenti con 

Marca ULTRASUONI

Ultrasonic-cleaners company production

La produzione della società ULTRASUONI – Marca ULTRASUONI , the original italian ultrasonics company production.
Con 15 anni consecutivi di intenso lavoro nella progettazione, vendita e installazione di impianti di lavaggio con ultrasuoni e sistemi di pulitura idrodinamici, la Ultrasuoni industrial engineering ha oggi una gamma di apparecchiature, vasche, macchine, generatori e detergenti, accessori e sistemi di ultrafiltrazione, che la rende indiscutibile society leader nel lavaggio ecologico impianti automatici ad ultrasuoni.

Non è certo per caso che la produzione della ULTRASUONI include apparecchi con oltre 40 certificazioni e sistemi ad onde che sono stati creati per applicativi specifici, questo pur proponendo una serie standardizzata di migliaia di differenziati modelli di lavaggi ultrasonici destinati ad una vasta clientela dell’industria come del medicale, delle biotecnologie come della ricerca aerospaziale.

Con oltre 4.800 modelli di lavatrici a ultrasuoni vi presentiamo una delle nuove serie di lavaggi analogici e digitali e di apparecchi speciali dedicati al laboratorio e ai settori dentistico e ospedaliero.

Forte di una tradizione di persone che hanno anche oltre 50 anni di esperienza nelle onde e negli ultrasuoni, chi ha fondato l’azienda è partito in evidente vantaggio su molti altri anche grazie agli studi dei propri padri e dei predecessori di molti decenni or sono. Oggi la nostra azienda è un famoso produttore tutto italiano che produce tutto in Italia, anche i singoli componenti e l’elettronica sono quindi di origine esclusivamente nazionale e di prima qualità. Una scelta etica e professionale che, se nell’immediato appare più costosa, in realtà è fonte di vantaggi e grandi risparmi nel tempo per l’intera nostra clientela: migliaia di aziende, dalla più piccola alla più grande, che conoscono molto bene l’elevata sicurezza e lo standard solido ed efficace nel pulire delle nostre lavatrici a ultrasuoni e dei nostri impianti di sgrassaggio e decapaggio con onde ultrasoniche pulse sweep system.

Norme 89/392/CEE Norme 91/368/CEE Norme 93/44/CEE

Direttiva Bassa Tensione 73/23/CEE agg. 93/68/CEE ( disturbi elettromagnetici irradiati )

Compatibilità Elettromagnetica 89/336/CEE Norme EN 55011.1991 DIN VDE 0785

Norme DIN 50082-2 VDE 0839 ( immunità alle perturbazioni elettromagnetiche )
Sicurezza : UNI EN 292-1 Sicurezza : UNI EN 292-2 Sicurezza : CEI 60204-1

EMC : EN 5011 – 1991 EMC : EN 50082 – 1995

EN 61000-4-2 EN61000-4-3 EN 61000 4-4 EN 61000-4-6

EN 50204 CEI EN 60204-1 CEI EN 60439-1

Certificazione Legge 46.90 Elettrotecnica Industriale – Apparecchiature e Impianti, costruzione, progettazione, installazione e manutenzione elettrica elettronica speciale. Marchio Europeo di conformità europea e sicurezza macchine CE

 Le apparecchiature ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING sono conformi a molte direttive, e sottoposte a numerosi collaudi, test e omologazioni, anche di enti e laboratori nazionali ed internazionali riconosciuti ed autorizzati ove necessario. Tra queste:

Dal 1992 scegliere italiano è sempre meglio!
Rivolgendovi al nostro gruppo di aziendea non solo comprerete lavatrici, ultrasuoni e detergenti che sono affermati da anni sul mercato nazionale ed europeo ma sarete anche certi di avere al vostro fianco un patner attivo e dinamico che spende risorse per innovare e difendere la qualità italiana nel mondo.

Specializzati nell’industria e nel fornire apparecchiature e materiali per il perfetto lavaggio di meccanica di precisione e schede elettroniche … da sempre.

Dal 1992 leader professionali nel lavaggio medicale e industriale

marca ULTRASUONI  ©  
logo  ULTRASUONI IE ©  
marca     ULTRASUONI & ULTRASUONI ©

Add to Technorati Favorites

 

Una risposta a “Lavatrici ad ultrasuoni

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...